Politica di rimborso e restituzione

Panoramica:
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dalla tua acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Articoli non rimborsabili:
Oltre agli articoli danneggiati o errati, non accettiamo resi per carte regalo. Si prega di controllare accuratamente l’ordine al momento dell’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
I rimborsi parziali sono concessi solo nei casi in cui l’articolo non è nella sua condizione originale, è danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti al nostro errore. 

Rimborsi tardivi o mancati:
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla nuovamente il tuo conto bancario. Poi contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente contabilizzato. Successivamente, contatta la tua banca. Se hai seguito tutti questi passaggi e ancora non hai ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@clavian.it

Articoli scontati:
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. 

Sostituzioni:
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@clavian.it e invia il tuo articolo a: Via Diego Colamarino, 50, 80059 Torre del Greco NA

Regali:
Se l’articolo è stato segnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l’articolo restituito, verrà inviato un buono regalo.

Spedizioni e resi:
“Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: [indirizzo]. Sarai responsabile per pagare le tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.” 


Hai bisogno di aiuto?:
Per assistenza con il tuo rimborso o per altre domande, contattaci all’indirizzo info@clavian.it.

Aggiornando…
  • Nessun prodotto nel carrello.
Apri chat
💬 Hai bisogno di informazioni ?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti ?